Cari uomini, non avete più scuse!!

Questa mattina saltando da un sito all’altro sono finita su un blog dove ho scoperto un’invenzione davvero geniale e non posso fare a meno di linkarne il tutorial di modo che tutti possano costruirsi una MACCHINA PIEGA MAGLIETTE!

Devo ammettere che, guardando il video, il mio pensiero più che alla vita quotidiana è volato ai tempi in cui ho lavorato come commessa e alle infinite volte che ho compiuto quei gesti diventati ben presto meccanici ed automatici.
E quante volte il nostro capo veniva a controllare che fossero non solo piegate, ma della stessa identica dimensione una volta sistemate in pila sullo scaffale.
Ogni commesso dovrebbe averla in dotazione!
Volete sapere come costruirla quindi? Niente di più facile ed economico. E non mi stuferò mai di dirlo: ecologica e riciclona.
Per farlo vi occorrono un paio di scatole di cartone, dello scotch, un taglierino e un metro!
Io non l’ho ancora costruita e sperimentata, ma vi assicuro che può funzionare.
…ora il vostro compagno o vostro marito non avranno decisamente più scuse(!!):”ho le mani troppo grosse”, “non so fare i lavori di casa”, “non riesco a piegarle tutte uguali”, “le lascio molli e poi si stropicciano”…
E anche voi riuscirete a risparmiare un bel pò di tempo con ottimi risultati.

2 Risposte so far

  1. 1

    Laura said,

    troppo forte!!! Questo blog è davvero bello!


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

