20.000 visite!!!

Siamo a 20.000 visite, di cui 10.000 in un solo mese!!!
In questo mese abbiamo cercato di scrivere qualcosa di speriamo utile e interessante ogni giorno.

Grazie a tutti quelli che leggono i nostri articoli.
Noi continueremo con il nostro impegno e speriamo di ricevere sempre più commenti. In fin dei conti il motivo per cui abbiamo aperto questo blog è anche quello di confrontarci e avviare delle discussioni sui temi che ci sono più cari.

2 Risposte so far

  1. 1

    Linda said,

    Complimenti davvero! è sempre un piacere leggere i vostri post, ho messo il link nel mio blog apposta per rimanere sempre aggiornata sui vostri scritti!

  2. 2

    Franny said,

    Io seguo da poco il vostro blog, ma mi sono subito abbonata al feed per non perdere neanche un articolo! Credo prorpio che anc’io prossimamente lo linkerò nel mio blog. Buon lavoro!


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

