Ecco in vendita le fasce portabebè

Due corpi a contatto, due diversi materiali, due fasce e mille modi di legarle.

Come annunciato nel precedente post, vi presento i modelli di fasce che da oggi potete acquistare direttamente da questo blog: le confeziono direttamente io, preparandole su misura per ogni neomamma.

Ho già parlato dei vantaggi dell’uso della fascia, quindi passo subito a descrivervi il primo modello, il mio preferito (e anche quello di ale!!!):

Il tessuto in canapa è molto resistente, quindi le fasce in questo materiale non cedono nè in larghezza nè in lunghezza, pur avendo una certa elasticità che permette loro di adattarsi al corpo del bambino e di chi la indossa. E’ morbido, lascia traspirare e non sega le gambine del bambino.
Essendo un tessuto a trama fitta si adatta sia ai neonati che a bambini più grandi, sopportandone il peso senza cedere o strapparsi.

Leggi il seguito di questo post sul NUOVO blog

12 Risposte so far

  1. 1

    eleonora said,

    ieri mi è arrivata la fascia: è fantastica e anche a sophie piace un sacco. spero che, come dici tu, non sia stata una coincidenza che ieri sera si sia addormentata dopo dieci minuti che era nella fascia….(di solito ci mette almeno 1 ora e mezza!).grazie, ele e sophie.

  2. 2

    […] la fascia in canapa ecco dunque il secondo modello, in jersey, particolarmente adatto ai neonati perchè il tessuto è […]

  3. 3

    […] fascia in canapa – fascia in jersey – fascia in cotone – fascia mimetica (per i […]

  4. 4

    […] è una delle tante legature che si possono fare con le fasce portabebè in canapa, in cotone e in jersey (e con la fascia mimetica per papà veri!) ed è adatta a bambini dai 2 […]

  5. 5

    michela said,

    Ciao!
    Grazie mille, la fascia e’ arrivata: è proprio bella e oggi pomeriggio la daro’ alla futura mammina!

  6. 6

    VALERIA said,

    E’ ARRIVATA LA FASCIA: HA FATTO VELOCISSIMO!!
    L’HO PROVATA SUBITO SEGUENDO PASSO PASSO LE ISTRUZIONI E VIENE ALLA PERFEZIONE, E’ PIU’ FACILE DI QUANTO IMMAGINASSI!
    ELIA APPENA CE L’HO MESSO, HA ACCENNATO UN MEZZO “UEH”, MA APPENA SI E’ RESO CONTO CHE LA SITUAZIONE GLI ERA CONGENIALE HA INIZIATO A CALARE LA PALPEBRA, E ORA E’ QUI CHE RONFA NELLA FASCIA MENTRE SCRIVO. CONFERMO LA COMODITA’ NON INDIFFERENTE PER LA SCHIENA (LA MIA ERA GIA’ ABBASTANZA PROVATA PRIMA DELLA GRAVIDANZA A CAUSA DEL MIO LAVORO, SONO INFERMIERA) E IL SENSO DI SICUREZZA CHE MI DA’ RISPETTO AL MARSUPIO CHE COMUNQUE DOVEVO REGGERE CON ALMENO UNA MANO.

  7. 7

    equAzioni said,

    bene, sono contenta che elia apprezzi!!

  8. 8

    VALERIA said,

    FINALMENTE DOMENICA SCORSA HO SFOGGIATO PER TUTTA PISA LA MIA MITICA FASCIA!
    DEVO DIRE CHE NOTAVO GLI SGUARDI INCURIOSITI DELLE PERSONE CHE INCROCIAVO, SOPRATTUTTO DI QUELLE CON BABY-PROLE…INFATTI UNA COPPIA MI HA FERMATO PER CHIEDERMI INFORMAZIONI E NON HO ESITATO A DARGLI IL TUO INDIRIZZO MAIL E WEB…
    TI FACCIO PUBBLICITA’ VOLENTIERI, PERCHE’ PENSO VERAMENTE LE COSE CHE DICO.
    L’HO INDOSSATA PER PIU’ DI QUATTRO ORE, CAMMINANDO TUTTO IL TEMPO E LA SERA A CASA MI SENTIVO SOLO UN PO’ STANCHINA…MA NIENTE DI PIU’!!!!!!!!!
    E POI SONO RIUSCITA A VEDERE TUTTE LE BANCARELLE CHE C’ERANO IN CITTA’, POTENDO ANCHE TOCCARE TUTTO, PERCHE’ AVEVO FINALMENTE LE MANI LIBERE!!!!!!!!!!!!!!!

  9. 9

    […] nella fascia io non devo rinunciare a fare ciò che devo e ciò che voglio (nella foto sto preparando un regalo […]

  10. 10

    […] di mia mamma, lo ammetto!) supermacchina da cucire, ho iniziato la mia piccola produzione di fasce preparate su commissione. E sto andando così bene che ho deciso di venderle anche tramite […]

  11. 11

    […] nostre fasce: – fascia in canapa – fascia in jersey – fascia mimetica – fascia in […]

  12. 12

    […] di voi in realtà sono riusciti ad averle in anteprima: da oggi, oltre alle fasce in jersey, in canapa e a quelle speciali per papà potrete acquistare anche quelle in lino in diverse […]


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

