Travestimenti fai da te per Halloween

Non avete ancora pensato al travestimento per Halloween di vostro figlio?

Un’idea potrebbe essere questa….

Leggi il seguito di questo post sul NUOVO blog

7 Risposte so far

  1. 1

    sara said,

    anche io conosco questo sito! e’ veramente buffo, e mostra uno dei tanti modi di riciclare…divertendosi!
    e’ un po’ che leggo il vostro blog, come dire, di nascosto ed ora che ho un blog anche io mi paleso!
    complimenti per tutte le belle iniziative che propronete e che fate anche con l’associazione…io sono una educatrice di nido e quindi comprendo bene quanto bello possa essere lavorare in questo mondo 😀

    buona notte!
    sara

  2. 2

    […] costume, decrescita, genitori, halloween, travestimento Visto il numero di visite sul precedente post di Halloween, che presentava un’idea simpatica a tema per dimostrare quanto basti un pò di creativitĂ  […]

  3. 3

    luciano domenico bolognese said,

    io cerco tanti modi per far spaventare la gente

  4. 4

    picc diavoletta said,

    io stax sarò la diavoletta piÚ bella del mondo

  5. 5

    equAzioni said,

    mandateci le foto dei vostri costumi realizzati a mano!!!

  6. 6

    equAzioni said,

    per sara
    ricambio i complimenti per il tuo blog!!!e condivido il significato dei versi della tua canzone
    “va, piu’ su, piu’ in la’, controvento
    e’lotta dure ma tendi lo spago!
    e se sta a cuore a noi
    non e’ vana speranza
    cambiera’
    oltre la siepe va.”

  7. 7

    Luca said,

    stupenda l’idea della forchetta!


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

