Arriva un aereo carico carico di……..

aereo-0031

Ricordate l’articolo sulle “invenzioni geniali”, in cui mostravo le immagini dell’aereoplanino-cucchiaio e del para-pipì?

Quando l’ho scritto ne era scaturita una piccola discussione con alcune mamme che sostenevano che il cucchiaio-areoplano oltre ad essere altamente diseducativo (….) era un oggetto che non avrebbero mai comprato.

Bene, io il cucchiaio non l’ho comprato, ne me l’hanno regalato, ma ne ho un paio pronti accanto al set-pappa che tra un mesetto inizieremo ad usare per lo svezzamento di Ale!!!!!!

Indovinate un pò? Già, non ho resistito alla tentazione e me lo sono costruita!!!
Come? Ho “riesumato” dei fogli di plastica rigida che avevo recuperato da una ditta che produce materiale pubblicitario e studiando un pò le forme dell’areoplanino in vendita ho preparato una specie di cartamodello e via di forbici.

E questo, appunto, è il risultato…

aereo-004



2 Risposte so far

  1. 1

    Giulia said,

    Divertente il cucchiaini. Non capisco perchè dovrebbe essere diseducativo … sarà che non ho figli, ma da figlia mi divertirebbe!

  2. 2

    PAPA'-NONNI said,

    L’AVESSI AVUTO ANCH’IO SAìREI DIVENTATO CICCIONE


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

