Regali, regali, regali…

Non smetterò mai di ripeterlo: i regali fatti a mano (….magari prima fate un pò di pratica: non regalate i vostri esperimenti….!) sono sempre vincenti.

Sono unici, particolari, creati ad hoc per il destinatario, fatti con le proprie mani ma soprattutto con il cuore.

Un esempio concreto? Questa cornice è lo splendido regalo che Ale ha ricevuto da una cara amica, nonchè illustratrice della nostra associazione, Officina dei Colori.

cornice

Un regalo come questo è speciale e ogni volta che lo guarderemo ci ricorderemo della mano che l’ha creato.
Grazie ancora Ele!!!


2 Risposte so far

  1. 1

    SARA said,

    ah e’ proprio vero.
    quest’anno io mi sono roganizzata e regalero’ a tutti delle fantastiche shopping bag di stoffa! con scritta o disegno personalizzato( qualcosa di semplice, che ormai ho poco tempo).
    bellissima la cornice per ale…

  2. 2

    equAzioni said,

    anche io avevo iniziato a preparare delle shopping bag di stoffa!!!appena ho un attimo di tempo le riprendo in mano e le finisco. perchè non mi mandi qualche foto delle tue??le borse di stoffa si possono usare per la spesa ma non solo. in più sono ecologiche, economiche e molto più “fashion”ed originali di quelle di plastica!

    per la cornice giro i complimenti alla nostra eleonora!


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

