Il tappeto gioco è pronto

Dopo alcuni giorni di lavoro finalmente oggi ho finito il tappeto!!

E qualcuno non ha aspettato nemmeno un minuto per sdraiarcisi a giocare…

tappeto

Sul davanti ho cucito quadrati rosa e azzurri alternati e per renderlo anche piacevole alla vista e al tatto ogni tanto ho sostituito alcuni quadrati di cotone con quadrati di altre stoffe e colori. Inoltre ho cucito qualche elastico cucito ad anello e dei cordini di stoffa da tirare o annodare.

Per tenere ben distesa l’ovatta che rende morbido il tappeto, sul retro ho “ricamato” a macchina un paesaggio: dell’erba e il sole, appena coperto da alcune nuvole decorano l’altro lato del tappeto.

erba

nuvola

1 Response so far

  1. 1

    PAPA'-NONNI said,

    UAHOO !!!


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

