Un piccolo koala…

Probabilmente qualcuno di voi si starà chiedendo come faccio, pur essendo temporaneamente a casa dall’asilo, a star dietro alle attività dell’Officina dei Colori, a confezionare le fasce portabebè, a preparare e cucire nuovi giochi, a scrivere sul blog, a leggere libri, e a fare la mamma con un bimbo di 7 mesi e mezzo…..

Bè, giusto per darvi un’idea ….

fra_ale1

fra_ale

Stando nella fascia io non devo rinunciare a fare ciò che devo e ciò che voglio (nella foto sto preparando un regalo per la cuginetta Cecilia) e Ale è tranquillo perchè a contatto con la mia schiena può sentire il mio respiro e la mia voce sempre vicini.

Dall’alto delle mie spalle mi segue passo passo osservando tutto ciò che faccio e imparando tante cose sul mondo che lo circonda. E’ sempre attivo e attento a tutto ciò che succede e quando poi non ce la fa proprio più….si addormenta in tutto relax!

p.s.

Al più presto farò anche il video della legatura sulla schiena!!!

6 Risposte so far

  1. 1

    chiara said,

    Nooooooo!
    Michele ce l’ho messo una volta che preparavo i biscotti, ma ha resistito 10 minuti poi ha iniziato a scalpitare… ci riproverò!
    Aspetto il video della legatura!

  2. 2

    jap003 said,

    Complimentissimi, siete bellissimi 🙂

  3. 4

    equAzioni said,

    promesso. appena ho un attimo di tempo preparo anche il video della legatura sulla schiena!
    per questa ci vuole un pò di pratica e soprattutto di collaborazione da parte del … koala, ma è davvero comoda!

  4. 5

    katia said,

    urgente avere le immagini per la legatura sulla spalla

  5. 6

    equAzioni said,

    ciao katia, appena riesco le preparo!! abbiamo dei problemi con la telecamera che una volta non va e l’altra…pure!


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

