Lavori in corso…

Questo è il materiale che utilizzerò per preparare il costume di Carnevale per Ale:rana
Non ho ancora le idee chiarissime su quello che sarà il risultato finale, ma il soggetto è deciso: un ranocchio.

Leggi il seguito di questo post sul NUOVO blog

4 Risposte so far

  1. 1

    chiara said,

    Mi sfugge a cosa servono le palline (o sono mandarini?)

  2. 2

    […] Per questo costume ho usato due magliette verdi, una tutina verde chiaro, un sacchetto dell’ikea per cappello, due pezzi di gommapiuma per le zampe e due palline da ping pong per gli occhi! […]

  3. 3

    equAzioni said,

    * chiara
    in effetti dalla foto potrebbero sembrare dei mandarini!!
    ….sono due palline da ping pong!! e le ho usate per fare gli occhi sporgenti da ranocchio. all’inizio volevo usarne di bianche, ma poi mi sembravano più carine colorate, credo diano più colore al costume…che dici??

  4. 4

    […] scampoli, fili, macchina da cucire…tutto è pronto. Manca solo da decidere da cosa si travestirà Ale il mese prossimo… E allora in questi giorni […]


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

