Un ranocchio

Carnevale è alle porte, e il costume di Ale è pronto: finalmente ho in casa sia il principe azzurro (davide) che il ranocchio (ale)!!!

rana

Leggi il seguito di questo post sul NUOVO blog

9 Risposte so far

  1. 1

    elle said,

    ma è bellisssimoooooooooooooooooo
    ma chi sei???! per me è perfetto così
    brava!

  2. 2

    melinda said,

    STUPENDOOOOOOOOO!!!!!!!

  3. 3

    Linda said,

    No io non ci aggiungerei nient’altro, è bello così, vedrai piacerà anche al tuo Ale!! 🙂

  4. 4

    equAzioni said,

    grazie!! ma davvero è a posto così?….ho ancora un pò di giorni prima di carnevale, magari mi viene un’illuminazione!

  5. 5

    chiara said,

    E’ fantastico!!!!!
    I piedi sono stupendi!!!!
    E poi ale è sempre più bello…

  6. 6

    […] scampoli, fili, macchina da cucire…tutto è pronto. Manca solo da decidere da cosa si travestirà Ale il mese prossimo… E allora in questi giorni ho navigato un pò in internet alla ricerca di […]

  7. 7

    […] creatività, cucire, diy, feste, genitori, neonati, principe, rana, stoffe, travestimenti Ecco un altro ranocchio in attesa di un […]

  8. 8

    […] &#183 Tagged cucito, diy, negozio online, rane, stoffa No, questa volta non vi racconterò di carnevale e costumi per […]

  9. 9

    […] questa volta non vi racconterò di carnevale e costumi per […]


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

