Dark Tranquillity – video con il lego

Chi l’ha detto che i metallari sono tutti sempre  seri e  incavolati? Ecco il video dall’ultimo album dei Dark Tranquillity realizzato interamente con il Lego.  Io lo trovo fantastico anche se in realtà cercando su youtube ho trovato centinaia di video e parodie di film fatti con i mattoncini e i personaggi del lego.  Difficile determinare chi l’abbia fatto per primo, ma i Dark Tranquillity hanno deciso di farci un video ufficiale, e anche se la Fra non era tanto d’accordo a pubblicare questo post, siccome secondo me è un bell’esempio di creatività e di ironia  ve lo mostro ugualmente!

2 Risposte so far

  1. 1

    Linda said,

    Ciao Francesca, stavo pensando di parlare delle tue fasce sul mio blog, mi piacerebbe magari intervistarti e chiederti molte cose, io non l’ho mai usata e quindi non ne so abbastanza. Cosa dici , ti va?
    Ci possiamo sentire via mail? il mio indirizzo lo trovi nel mio blog.
    Ciao buona giornata
    ^_^

  2. 2

    equAzioni said,

    grazie linda, ne sarei onorata!!
    poi ormai sono un’esperta di interviste…..scherzo!!


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

