Mamme blogger moderne

Davide prendendomi in giro l’altra sera mi ha detto di aver trovato in internet il mio quasi perfetto ritratto (non sono bionda) con Ale…

mammemoderne_equazioni

Ma la mia risposta è stata che ovvio, in quanto uomo non può capire che io, in quanto donna, riesca a fare più cose contemporaneamente!

Anche i vostri mariti e compagni vanno in tilt se gli chiedete di fare due semplici cose contemporaneamente, come tenere in braccio il bambino e assaggiare (che comporta un commento su cottura, sale,…altrimenti direi mangiare!!) la pasta?

4 Risposte so far

  1. 1

    Désirée said,

    Mi viene da sorridere leggendo questo post, sia per la foto, che credo ritragga molte mamme d’oggi (me compresa), sia per quello che hai scritto su tuo marito. Io l’ho detto così spesso al mio che ogni volta che gli chiedo di fare qualcosa e lui mi dice che non può perché sta già facendo qualcos’altro, non mi lascia nemmeno parlare. Mi precede e dice: “sì, sì, va bene, sono un uomo e non posso fare due cose contemporaneamente, lo so!!!!!”. Però è la verità, quindi….. 🙂

  2. 2

    giulia said,

    Poveretti ‘sti maschi!!!!

  3. 3

    Elena said,

    Proprio oggi al lavoro, dove abbiamo moca e fornellino, stavo facendo un caffè mentre mangiavo una mela e i colleghi (uomini) per fare i gentili mi dicevano ma no lascia stare, mangia, faccio io il caffè… Sapessero quante cose faccio a casa mentre mangio un boccone!

  4. 4

    […] &#183 Tagged bambini, computer, lavoro, umorismo Dopo la vignetta pubblicata dalla Frà sulle mamme blogger, mi è venuta in mente una foto scattata ad un mese dalla nascita di Ale che smentisce le sue […]


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

