Conto alla rovescia per carnevale…..

Ecco un altro ranocchio in attesa di un bacio

michele_ranocchio

Leggi il seguito di questo post sul NUOVO blog

4 Risposte so far

  1. 1

    sandropaola said,

    é bellissimo questo ranocchio felice !!!

  2. 2

    chiara said,

    Ommammamia!
    E’ il mio bambino!!!!!
    Che carino… peccato che poi si è ammalato e non saltava più….

    A parte gli scherzi presto ti mando anche Wonder, il Ninja, la Princess e il pagliaccio… tutti cuciti da me (ho un futuro?)

  3. 3

    equAzioni said,

    certo che hai un futuro, sei bravissima!
    e se dovessi mai arrivare anche io ad avere 5 figli…..sappi che i costumi io li commissionerei a te, altro che farli a mano!!!
    aspetto con ansia le foto del resto della banda e se lo vorranno, sarò lieta di rendere famosi anche loro tramite il mio blog
    e va che è un trampolino di lancio….!!

  4. 4

    chiara said,

    Eccole! Le ho caricate ora… puoi prenderle dal mio solito album!
    Mi dispiace solo di non averne fatta una tutti insieme ma… quesl giorno eravamo tutti schizzati!
    Notare che le stelle sulla gonna di wonder le ho colorate io perchè la stoffa a stelline era finita il giorno prima!


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

