Uomini multitasking … a volte

Dopo la vignetta pubblicata dalla Frà sulle mamme blogger, mi è venuta in mente una foto scattata ad un mese dalla nascita di Ale che smentisce le sue accuse di mia incapacità a svolgere mansioni in multitasking…

davide al PC con Ale

Alcune potranno obiettare che non è che stia davvero facendo due cose contemporaneamente perchè Ale sta dormendo, e comunque devo dire che in effetti  tutto quello che Francesca ha scritto su di me è  vero,  spesso se sono impegnato a fare  altro e viene a darmi la pasta da assaggiare, io me la mangio e mi dimentico  se è scotta o cruda.

Ma non è tanto per incapacità, è che quando faccio una cosa mi ci dedico al 100%…       No??

1 Response so far

  1. 1

    Lino Giusti said,

    La situazione è davvero carina. Mi ritorna in mente quella scena quando, all’Oratorio, per la penuria di attori, eravamo costretti a fare il multicasting……
    complimenti, deliziosa la foto.


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

