Saranno famosi…

Ormai per quest’anno è fatta, ma ci tengo ugualmente a mostrarvi gli altri costumi di Carnevale che Chiara ha realizzato a mano e che potranno ispirarvi per l’anno prossimo:

La principessa:

principessa

Leggi il seguito di questo post sul NUOVO blog

2 Risposte so far

  1. 1

    chiara said,

    Yeahhhhh!
    Diventerò una famosa costumista!!!
    Io tutorial non ne ho perchè faccio tutto a occhio… invento lì per lì…
    Ci tengo a dire solo una cosa: siccome al negozio era finita la stoffa blu con le stelle bianche, le stelline della gonna di wonder le ho disegnate io con l’UNI-POSCA!!!! Povera me… a ripensarci mi viene male!

  2. 2

    sandropaola said,

    Bravissima!!! Sono molto belli i tuoi costumi!!! A me comunque i costumi fatti in casa piacciono di più di quelli comprati e danno una grossa soddisfazione quando li vediamo indossati dai nostri bimbi


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

