Fa la cosa giusta – 13/14/15 Marzo, Milano

falacosa

Anche quest’anno arriva a Milano Fa la cosa giusta, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.milo

Ogni giorno prevede incontri ed appuntamenti particolari: venerdì laboratori per bambini secondo il metodo Bruno Munari o “Mi sono rotto le…sbarre” per i più grandi, sabato “rifiuto con affetto”, idee creative e di scambio per i nostri rifiuti e presentazioni di alcuni libri tra cui “Innocenti evasioni” e infine domenica la Madamzajj jazz quintet in concerto e ancora per i più piccoli un laboratorio di disegno con Milo, il giornale a fumetti per bambini che per questa edizione della fiera ha creato una storia speciale.

Personalmente una visita è d’obbligo per curiosare, scoprire nuovi modi per vivere rispettando l’ambiente (perchè quasi sempre si può fare ancora di più!) e, manco a dirlo, per comprare qualcosa, che nel mio caso ho già ben in mente, visto il recente capoparto: la mooncup!!

6 Risposte so far

  1. 1

    sara said,

    io ci saro’!!
    sono tanto contentadopo qualche anno che la bramo, finalmente quest’anno ho mandato a quel paese8 ma era un bel paese) tutti gli impegni e mi sono decisa.
    ci andro’ venerdi’, nel primo pomeriggio…fino alle8 riuciro’ a vederla tutta no??

    mi interessava tanto illaboratorio sul riciclo 😦 ma e’ sabato. uff…non si puo’ avere tutto!

  2. 2

    equAzioni said,

    Ciao Sara! anche noi ci andiamo venerdi pomeriggio!! (in realtà siamo ancora un po in forse perche il piccolo Ale ha avuto una brutta influenza che ora ha attaccato alla mamma, e speriamo non la attacchi a me giusto giusto per il weekend)
    Magari ci si può beccare dal vivo, aggiorniamoci!!

  3. 3

    sara said,

    eh sarebbe proprio bello 😀

    teniamoci in contatto… sperando non vi venga l’influenza, ci vediamo sicuramente!!

  4. 4

    Eliana said,

    ciao!!! Sono una “mamma-naturale” di una bimba di nome Lisa. Viviamo in provincia di TRento quindi aspettiamo Fa la cosa giusta a Trento…. Una fiera assolutamente divina….. Cari saluti e buona guarigione

  5. 5

    mammavale said,

    Che bella questa fiera! Mi piacerebbe venire, ma dobbiamo ancora smaltire le visite di parenti e amici che (giustamente) vogliono conoscere il Samu. Il week end scorso abbiamo strafatto, e ci siamo stancati tantissimo tutti e 3, dunque questo week end abbiamo preso pochi impegni…

    La mooncup voglio assolutamente comprarla anche io, la trovo geniale!!! Per qualche mese però spero di non avere problemi di quel tipo!!

    Ciao Francesca!

  6. 6

    […] Non posso ancora dirvi la mia sulla mooncup, ma finalmente questo week end l’ho comprata a Fa la cosa giusta. […]


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

