Facebook: Gruppo di discussione sulle Fasce PortaBebè

Ormai Facebook ha dilagato ovunque. Anche il meno pratico di internet,  proprio non ha un account, almeno conosce il Social Network dell’anno.  Alla fine abbiamo ceduto e abbiamo deciso di sfruttare le potenzialità del web 2.0 per aprire un gruppo di interesse/discussione sulle Fasce Porta Bebè.   banner gruppo facebook Portare i Bambini con la fascia portabebeOvviamente il blog sarà sempre il nostro principale contenitore di contenuti riguardo il Portare i Bambini, ma contiamo tramite Facebook di riuscire a raggiungere ancora più persone e di rendere il tutto ancora più interattivo.

Il gruppo si chiama Portare i Bambini – Fasce portabebè, è un gruppo aperto quindi  se avete un account di Facebook potete iscrivervi/aggiungervi al gruppo direttamente da qui.  Col tempo caricheremo video foto e suggerimenti riguardanti le fasce porta bebe e speriamo che la maggior parte dei contributi arrivano dagli utenti del web.

Ovviamente rinnoviamo a tutti i lettori del blog l’invito a mandarci anche qui foto ed esperienze, le pubblicheremo!!

Annunci

3 Risposte so far

  1. 1

    […] Sul blog l’annuncio ufficiale: equazioni.wordpress.com […]

  2. 2

    equAzioni said,

    grazie della segnalazione mammafelice!
    spero davvero che possa diventare un punto di incontro e di confronto tra genitori, educatori…portatori in genere, dove scambiarsi idee, consigli, suggerimenti oltre che sfoghi e confessioni!!
    vi aspetto su facebook quindi!
    francesca

  3. 3

    claudia said,

    Grazie! Mi sono subito iscritta…


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: