Festa del papà!!!Cronaca di un regalo

Oggi è la festa del papà e tu ora lo sei, sei il MIO papà e così mentre eri al lavoro io e la mamma abbiamo giocato a prepararti una sorpresa…

mani

ecco, forse hai già capito di che si tratta…

devi sapere che mi sono impegnato molto:

festa_papa1

regalo-papa

Ce l’ho messa tutta, mi ci son messo dalla testa ai piedi!

festa_papa3

ma non so se ti piacerà…

festa_papa2

e allora se non ti bastasse questo mio disegno

disegno

ti regalo anche un bacio

bacio_ale

ti voglio bene PAPA’!!

6 Risposte so far

  1. 1

    pimpi said,

    favoloso! il papà dev’essersi sciolto!

  2. 2

    Anna said,

    Che amoreeeeeeeeeeee *_*

  3. 3

    Eliana said,

    lacrimuccia…..

  4. 4

    equAzioni said,

    Che bel regalo !!!!!!!! Auguri papà !!!

  5. 5

    Doris said,

    Oh Francesca che cucciolo è il tuo Ale… bellissimo…

  6. 6

    Barbapapa' said,

    che foto bellissime! Il papà si sarà sciolto!


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

