Divoratori di libri

Nonostante i nostri tentativi di insegnamento alla lettura precoce e la lettura ad alta voce di fiabe e libricini vari, mi sa proprio che l’unico modo in cui Ale divorerà libri sarà per molto tempo quello rappresentato da questa simpaticissima vignetta:

good book - baby readersTraduzione:  E’ un buon libro?

4 Risposte so far

  1. 1

    Anna said,

    ^_^
    …beh, si comincia così ad amare l’odore dei libri, mi sa 😉

  2. 2

    […] See the original post here: Divoratori di libri « equAzioni […]

  3. 3

    sara said,

    ehehehe..pensa che i miei bimbi, a quasi tre anni, ancora li mangiucchiano!!
    oggi sonocontenta, ho comprato delle girandole per giocare fuori in giardino e vedere cosa fa il vento e ho iniziato il progwetto del laboratorio musicale!!!

    buona serata
    sara

  4. 4

    […] davanti o che gli infilo in lunghi tubi di metallo e legge i suoi libretti, di cui sfoglia e assaggia le […]


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

