Famiglia EquAzioni in TV

Allora, riprendiamo da dove eravamo rimasti nella prima parte del resoconto di un pomeriggio da attori

formato famiglia 2

I due tecnici della TV sono stati fin da subito molto gentili e affabili e ci hanno messo a nostro agio dall’inizio.
Però non so quanto siamo riusciti naturali, anche  perchè abbiamo dovuto ripetere ogni scena, errori a parte, almeno 3 volte (ripresa generale, ripresa dal punto di vista mio o della Fra e ripresa dal punto di vista di Ale).

Ad ogni modo Ale è stato davvero bravo, non ha mai pianto ne fatto i capricci, anche se l’abbiamo “costretto” a rifare delle scene più volte e soprattutto gli abbiamo mostrato i cartelli del Doman ripetutamente in pochissimo tempo e non si è annoiato nemmeno troppo anche perchè era completamente attirato dalla telecamera e soprattutto dal microfonone che veniva tenuto sospeso sopra di lui!

Però ovviamente non si è comportato in modo “normale” e naturale nemmeno lui: solitamente quando gli mostriamo le parole “mamma” e “papà” quanto meno accenna segni di interesse, invece era distratto e si guardava continuamente intorno. Persino nella scena della pappa (la prova del 9!!) non riusciva a mangiare tranquillamente….

Speriamo nel montaggio finale di non risultare come dei pazzi che mostrano al proprio figlio dei cartelli  con strane scritte alle quali lui non si interessa minimamente e soprattutto non lo costringono ad imparare a leggere quando lui vorrebbe solo giocare, cosa che per motivi di tempi di ripresa è in effetti avvenuta…

Ed ora manca solo la diretta tv in collegamento dallo studio di Milano: oggi, a mezzogiorno su Sat2000 durante il programma Formato Famiglia. Se volete potete vedere la diretta qui.

p.s.
Nel servizio potrete vedere anche Davide con Ale nella fascia!! Speriamo che anche questo possa servire a diffondere la splendida pratica del portare i bambini!!

Annunci

6 Risposte so far

  1. 1

    […] di questo vi racconteremo nella seconda parte di questo post!  A domani, giorno in cui vi sveleremo anche quando e dove potrete vederci in […]

  2. 2

    uh, e io che mi sono persa la diretta? Vi voglio vedereee!!

  3. 3

    equAzioni said,

    c’è una replica a mezzanotte e un’altra domani mattina alle 7,05
    non sono orari proprio comodi, ma….
    altrimenti noi avremo una copia della puntata solo tra qualche mese

  4. 4

    Oh, tra così tanto tempo??Che peccato…sono proprio curiosa 😉

  5. 5

    chiara said,

    Pure io voglio vedervi!!!!!
    Quando è andato in onda ero in ufficio e non potevo guardarvi…

    E vabbè aspetterò con pazienza…

  6. 6

    equAzioni said,

    non siamo rimasti con le mani in mano e abbiamo trovato il modo di registrare la replica quindi…..l’attesa non sarà ancora lunga!
    certo che a riguardarci…..giuro, dal vivo siamo molto meglio (o almeno spero!!)


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: