Idee crative per un party

La festa per il primo compleanno di Ale è diventato il mio chiodo fisso, non riesco a non pensare a come vorrei organizzarla (e a come non ci riuscirò mai……!!!)

Per quest’anno sarà ancora davvero piccolo per poter godere a pieno della sua festa, quindi posso permettermi di concetrarmi un pò di più sugli adulti che vi parteciperanno. Come ho già detto non voglio niente di fastoso o eclatante, ma una piccola festa in intimità. Pensavo quindi ad un pranzo o meglio ancora ad una specie di rinfresco, di buffet.

E così mi è tornata in mente un’idea davvero originale nonchè geniale, scoperta sul sito di Atelier V., che vi avevo già segnalato per le fantastiche bacchette cinesi. Quando si partecipa ad un party le mani sono sempre impegnate e così con bicchiere e piatto in mano non si riesce a prendere da mangiare o a stringere la mano a qualcuno…

Bè, eccovi pronta la soluzione:

videoparty

Vi servono solo degli ometti di legno rotti, un seghetto e della carta vetrata e il gioco è fatto: con una mano sola potrete reggere piatto e bicchiere e l’altra mano resterà libera!!

Ciò che più mi colpisce e mi fa impazzire di queste “invenzioni” è la semplicità con cui oggetti comuni possono essere completamente trasformati e tornare in vita con un nuovo e del tutto impensato utilizzo!

2 Risposte so far

  1. 1

    Ba said,

    …è un genio!!!

  2. 2

    chiara said,

    Finchè non ho visto il filmato mica avevo capito…..!


Comment RSS

I commenti sono chiusi.

