Un regalo speciale per Ale

ma anche per Francesca e in fin dei conti anche per me stesso….

Per il compleanno di Ale ho deciso di fargli un grosso regalo, smettere di fumare.

quit-smokingIn realtà non ho mai fumato molto, sono sempre riuscito a tenermi lontano dalle sigarette fumate per noia o per abitudine. Più che una dipendenza o un vizio, le mie rigorose  5 sigarette al giorno erano un piacevole, seppur nocivo, rituale per chiudere il pasto o accompagnare una bevuta fra amici.

Quando è nato Ale però ha cominciato davvero a darmi fastidio il pensare di toccarlo  con le mani puzzolenti di tabacco o di respirargli addosso il mio alito fumoso e farlo crescere quindi con l’abitudine all’odore schifoso del fumo.

Leggi il seguito sul nuovo blog

