Allattamento prolungato

Il 3 giugno non ho festeggiato solo il primo compleanno di Ale: già perchè io sono diventata mamma da un anno ed è un anno che allatto!!!

allattamento

Prima che nascesse Ale mi sono chiesta tante volte se sarei riuscita ad allattare, ma ogni dubbio è scomparso appena Davide me lo ha dato tra le braccia: ha fatto tutto da solo, si è attaccato al seno e ha iniziato a bere il colostro.

Certo il percorso non era ancora finito e le insicurezze erano sempre in agguato: in genere la montata lattea arriva dopo la dimissione dall’ospedale e il pensiero di essere “da sola” un pò mi spaventava. Sono tante infatti le complicazioni che potrebbero nascere: ingorghi, mastiti, ragadi….

Leggi il seguito di questo post sul NUOVO blog

