Orto in vaso e fiori di zucca

fioredizucca

E’ sabato: la settimana si è appena conclusa e la voglia di fare è rimasta ancora sotto le lenzuola.

Ma Ale, reduce dalla prima settimana di inserimento all’asilo nido si è già abituato ai nuovi orari e, puntualissimo alle 11.45 inizia a reclamare un pasto caldo.

Io invece non mi sono ancora volutamente adeguata all’orario lavorativo e così ho preparato al volo un pranzetto per il piccolo Ale e aprendo il frigo mi sono accorta che ben poco ci sarebbe stato da mangiare per mamma e papà….

Così ho aperto la finestra della cucina e….seeeeee, altro che S-lunga sotto casa, ho fatto un bel raccolto di fiori di zucca, che fino a quel momento avevano regalato degli splendidi spot di colore al nostro prato.

fiori_zucca

E per rispondere ad un commento di Gloria….che soddisfazione questi momenti!! E’ vero, l’orto in vaso non sempre dà i suoi frutti, ma quando invece lo fa, sono i più prelibati del mondo!!

Leggi il seguito di questo post sul NUOVO blog

