Pubblicità su EquAzioni ?

Il nostro blog è attivo ormai dal settembre 2007. Da allora ci piace parlare di ambiente, ecologia, politica, educazione, pedagogia, economia, decrescita, attività creative e ricreative, lettura e gioco. All’inizio tutto è nato un po cosi.. volevamo uno spazio che fosse a metà fra i nostri interessi personali di coppia e di futuri genitori e quelli dell’associazione di promozione sociale che rappresentiamo l’Officina dei Colori. Poi piano piano abbiam preso più sul serio l’impegno di scrivere, quasi quotidianamente, qualcosa di tutte le tematiche che ci stanno a cuore. E ultimamente i nostri sforzi sono premiati da tantissimi accessi, mediamente intorno ai 500 accessi al giorno, ma con picchi anche di 800-1000 !! e questo ci spinge ad andare avanti perchè vuol dire che ci sono tante persone interessate ed impegnate quanto noi.

A questo punto, abbiamo pensato, perchè non mettere qualche inserzione pubblicitaria? A noi la pubblicità non è che faccia impazzire, soprattutto se invasiva, diseducativa e se riguarda prodotti che non sono in linea con i nostri ideali. Però non la demonizziamo e la riteniamo spesso una bella forma di intrattenimento se non di arte, e un modo per portare a conoscenza prodotti e servizi che davvero possono fare la differenza.

Quindi … ben vengano gli inserzionisti su EquAzioni!!

Se hai una associazione, una piccola impresa o se semplicemente vuoi vendere qualcosa che auto-produci, contattaci e noi penseremo ad un piccolo banner da mettere nella barra laterale del nostro blog. Ovviamente tutto questo vale anche se fai parte di una grande impresa, ma i prodotti o i servizi che vuoi pubblicizzare rispettano i nostri “rigidissssimi” canoni etici ed ecologici!!

Se ti interessa apparire sul nostro blog allora scrivi a equazioniATofficinadeicolori.it parlandoci di te e del tuo prodotto! (l’indirizzo è modificato per evitare lo spam – ricordati di sostituire AT con @ prima di inviare il messaggio)

PS: Visto che stiamo parlando di pubblicità sul blog, ci teniamo a precisare che la pubblicità di google e simili che ogni tanto appare sul blog all’interno dei nostri articoli, non è nostra nè gestita da noi, nè tantomeno ci porta guadagni di alcun tipo. Trattasi della piattaforma blog gratuita di WordPress che a volte inserisce automaticamente delle pubblicità che possono avere a che fare con il testo dell’articolo. Non che questo ci crei dei problemi, WordPress lo comunica nelle condizioni di servizio, finchè non sposteremo il blog su un nostro hosting, ci dovremo convivere, semplicemente per correttezza ci fa piacere avvisarvi che tali pubblicità non dipendono da noi…

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: