Video – Come indossare la fascia portabebè

Eccovi la dimostrazione pratica di come indossare la fascia portabebè.

Per vedere il video e leggere il seguito di questo post potete visitare il NUOVO blog

11 Risposte so far

  1. 1

    PAPA'-NONNI said,

    ho provato anche io a trasportare il piccolino con la fascia portabebè e assicuro che anche per le nonne è molto pratico e comodo il bimbo poi , cosi’ avvolto e sorretto , si tranquillizza subito

  2. 2

    […] legatura frontale – legatura sull’anca 1 – legatura sull’anca 2 – legatura sulla […]

  3. 3

    […] – legatura frontale – legatura sull’anca 1 – legatura sull’anca 2 – legatura sulla schiena […]

  4. 4

    […] che trovo davvero molto comoda e che può essere usata sia quando si porta il bambino nella fascia legato frontalmente, sia sulla schiena perchè l’inserto munito di automatici si può staccare e montare davanti […]

  5. 5

    […] comodissima per portare i bambini sul davanti e dà la possibilità al genitore di indossare (o meno) una qualsiasi giacca. Questa è un’ […]

  6. 6

    angelica said,

    io ho portato la mia piccola dal 16 giorno di vita… è stata una bellissima esperienzache consiglio eramente a tutte le mamme… mi sono talmente innamorata che ho deciso di seguire un corso di formazione a roma per insegnare alle mamme a portare, ho portato finchè la mia piccola ha voluto.
    difatti da quando ha cominciato a camminare ha voluto stare molto a terra e fare le legature ogni 10 minuti diventava complicato specie per strada (io mi muovo con i mezzi pubblici), ma davvero finchè è stato possibile l’ho portata solo in questo modo, tant’è che ancora oggi la carrozzina rimane in un angolo ed io piuttosto la porto camminando mano nella mano (ci metto il triplo del tempo aspettando i suoi passetti ^-^ ) ma niente in confronto rispetto al caricare su un autobus a roma una carrozzina, chi fa lo stesso può capirmi!!!

  7. 7

    equAzioni said,

    in tanti pensano che il portare equivalga a viziare e che i bambini si abituino troppo a stare in braccio
    penso che tu possa confermare che invece, proprio perchè hanno avuto la possibilità di vedere e conoscere il mondo dall’alto, insieme al genitore, hanno una gran voglia di esplorare tutto ciò che gli sta attorno da soli, con le proprie gambe!
    al contrario mi capita di vedere bambinoni belli cresciuti poltrire sul passeggino…e lamentarsi, annoiati
    certo, portare il proprio bambino può anche essere faticoso in certi momenti, ma i benefici per chi porta e chi è portato sono talmente tanti che a mio parere la fatica si dimentica in fretta.
    certo, come dici tu, metterla e toglierla ogni 10 minuti….ma ci sono anche delle legature “veloci”, più temporanee e pratiche e assolutamente concordo sul fatto che con il passeggino si perderebbe sicuramente più tempo.
    le volte che mi è capitato di usare la carrozzina….che delirio! a milano gli ascensori in metro sono quasi sempre fuori servizio, raramente qualcuno si ferma a darti una mano, e se ci si muove negli orari di punta…aaaahhhh!

  8. 9

    […] legatura è la stessa di quella pancia a pancia, ma il bambino viene infilato di schiena, girato verso […]

  9. 10

    […] – legatura frontale – legatura sull’anca 1 – legatura sull’anca 2 – legatura sulla schiena […]

  10. 11

    […] legatura frontale – legatura sull’anca 1 – legatura sull’anca 2 – legatura sulla […]


Comment RSS

I commenti sono chiusi.